Mamma carissima
Ti spedisco questo fazzoletto di tela che credeva poterlo finire per S. Maria Maddalena. Spero lo accetterai egualmente sebbene in ritardo. E’ un po’ ordinario ma ad ogni punto ti ripeto: non ti scordar di me. Ho voluto prendermi la soddisfazione di farlo proprio tutto io, son certa ti sarà caro. Ti ho appena scritto, spero l’avrai ricevuta non mi resta che assicurarti della mia buona salute. Ricevetti la cartolina di Aldo e Maria nella quale mi promettevano una lunga lettera, io pure scriverò presto ancora.
La settimana scorsa venne a farmi visita la Rev. Provinciale, immagina la mia consolazione, e il vuoto lasciato alla sua partenza, mi portò i giornali speditami dall’Amelia, ringraziala tanto, per parte mia sto scrivendole. La lettera mandatami per il mio compleanno l’ho ricevuta soltanto qualche settimana fa, non so dove si sia fermata, pazienza, io intanto vi ringrazio di tutto cuore.
Come sempre ricordiamoci a vicenda nelle nostre preghiere, mentre io ti contraccambio tutti i tuoi baci, tua sempre aff.ma figlia suor Andreina
Un saluto cordialissimo a tutti
Commenti recenti