Mia carissima nipote Gina
Cosa mai dici cara la mia Gina? Non sarà mai, se ho tardato fu proprio perché non ho potuto. Spero che a quest’ora l’avrai già ricevuta e sarai a conoscenza il perché non l’ho fatto prima. Guarda che adesso sto attendendo una tua fotografia del tuo fidanzato, voglio fare la conoscenza con tutti i miei futuri nipoti.
Ti ringrazio infinitamente, degli auguri mandatemi su quella bella cartolina: La chiesa della Salute. La settimana scorsa il Rev. Padre ci ha fatte le proiezioni o lanterna magica, fra i magnifici palazzi e chiese d’Italia ci ha fatto vedere anche S. Marco e la Salute, mi ha fatto proprio venire come si dice in shian (ceo ton) ossia nostalgia. T’incarico di ringraziarmi tanto Sergio dei suoi auguri e …. della sua fotografia? Mi sembra lui dalla faccia ma è un giovanotto così tarchiato che ho dubitato, se è lui ringrazialo tanto tanto, augurandole che continui sempre in meglio. Ti mando una faccia birmana per farti vedere come sono pettinate le donne, non ti sembra che abbiano in testa un pentolino? Sono capelli posticci che tutti conservano con gran cura.
Scusami del mal scritto ho premura perché parte la posta.
Ciao, mia carissima, stammi bene salutami il tuo fidanzato e ricevi un forte abbraccio dalla tua sempre aff.ma zia missionaria Suor Andreina
Commenti recenti