Miei carissimi nipoti tutti
Ah! se potessi fare un salto fino là, e porgervi di persona il mio sincero ed affettuoso augurio!! Non potendo affido a questa misera paginetta tutto quello che il mio cuore vorrebbe dirvi a ciascuno in particolare. Vi benedica il Signore nella Sua infinita generosità e vi ricolmi delle Sue grazie. Siate felici ora e sempre quanto io ve lo desidero. Questo mio augurio vi arriverà quando l’occasione sarà già passata, ma il proverbio dice: Le uova son buone anche dopo Pasqua, dunque accettatelo di cuore come di tutto cuore io ve lo mando.
Immagino il giorno di Pasqua….. Tutti a casa di Amelia e di papà Giacomo, che con insolita soddisfazione mirano la bella tavola piena! Quanto pagherei essere in un angolo!
Spero io pure d’essere ricordata e sentire l’effetto d’una vostra preghiera, specie per questa povera missione che ne ha tanto bisogno.
Dunque Nina carissima, Bruno e Gina, Nino e Emma, Gina e Romeo, e infine Sergio, a ciascuno in particolare un abbraccio affettuoso dalla vostra più che aff.ma zia missionaria suor Andreina.
Commenti recenti