Mie carissime nipoti Nina e Gina
Non posso lasciar passare questa solenne occasione senza mandarvi un particolare i miei più affettuosi e cari auguri. Voglia Gesù Bambino stendere la Sua potente manina e colmarvi delle sue elette benedizioni. E’ così lieta questa festa, così piena d’intimità che ci unisce più strettamente ai nostri cari non è vero? Noi siamo lontane, e quale lontananza ci separa!! ma i nostri cuori sono uniti e legati col vincolo della preghiera. Non passa giorno ch’io non vi ricordi presso il buon Dio, ciascuno in particolare, ed è per me una grande gioia quando posso parlare di voi ai miei subalterni oppure mostrare le vostre lettere, le vostre fotografie. Chissà la nostra felicità quando ci troveremo tutte per non separarci mai più, bella la nostra fede che ci dà questa dolce speranza.
Nina, Gina, spero che questa mia vi trovi in buona salute ve l’auguro di cuore.
Gina carissima ugualmente ti scrissi riguardo a Fiorina, raccomandala al Signore, io feci il possibile per separarli, lei vorrebbe anche ascoltarmi ma deve combattere fortemente ed ha bisogno d’aiuto Divino.
Vi prego entrambe d’un favore, presentate i miei auguri a Bruno Gina e Mario (così avari d’una riga) che il Signore li benedica tutti. Mario va a scuola? Continua a essere birichino? Vorrei scrivere anche a Rita ma non ho l’indirizzo, salutatemela tanto per me così pure i bambini.
Spero che voi pure contraccambierete il ricordo, e rinnovando i miei auguri mi dico sempre di voi aff.ma zia missionaria suor Andreina.
Gina carissima per favore dà queste due righe alle tue compagne
Commenti recenti